Modalità del nostro servizio  

   

                                       

 

Tempi e costi per il completamento della pratica

I costi del nostro servizio dipendono dal tipo di certificato richiesto, dal mezzo e talvolta dall'anno di immatricolazione; possono anche variare nel tempo in base a nuove disposizioni.

In ogni caso sono sempre dettagliati al momento dell'immissione della richiesta nell'apposita area informativa.

 

  Come effettuare il pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite:

- Sistema PAYPAL; sia con conto paypal che utilizzando le principli carte di    credito  (MAESTRO, AURA, VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS). 

- Bonifico bancario, sia immediato che normale, in questo ultimo caso i tempi di consegna   saranno di circa due giorni, quelli della comunicazione del bonifico da parte della banca. 

 

 Gestione della richiesta

Al ricevimento dei documenti e dell'avvenuto pagamento procederemo con l'espletamento dell'ordine. In caso di errori o documentazione incompleta potrà essere necessario contattarVi via mail o telefono.

Appena predisposto il documento invieremo una mail di conferma con allegata la documentazione in formato elettronico.

 

Note: 

Vi raccomandiamo di inserire sempre un recapito telefonico per facilitare e velocizzare eventuali contatti.

Tutti i Vostri dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e Vi saranno richiesti i soli dati necessari ed obbligatori in base alla normativa vigente.

I Vostri dati personali non saranno mai trasmessi ad enti pubblici o società private se non espressamente richiesto da norme di legge. 

 

Il sito acionline.it utilizza cookie; nessun cookie è di profilazione

Proseguendo la navigazione o cliccando su accetta acconsenti all'utilizzo dei cookie

Per maggiori informazioni vedere le Nostre Policy sui temi Cookie e Privacy