Modalità del nostro servizio
Tempi e costi per il completamento della pratica
I costi del nostro servizio dipendono dal tipo di certificato richiesto, dal mezzo e talvolta dall'anno di immatricolazione; possono anche variare nel tempo in base a nuove disposizioni.
In ogni caso sono sempre dettagliati al momento dell'immissione della richiesta nell'apposita area informativa.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Sistema PAYPAL; sia con conto paypal che utilizzando le principli carte di credito (MAESTRO, AURA, VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS).
- Bonifico bancario, sia immediato che normale, in questo ultimo caso i tempi di consegna saranno di circa due giorni, quelli della comunicazione del bonifico da parte della banca.
Gestione della richiesta
Al ricevimento dei documenti e dell'avvenuto pagamento procederemo con l'espletamento dell'ordine. In caso di errori o documentazione incompleta potrà essere necessario contattarVi via mail o telefono.
Appena predisposto il documento invieremo una mail di conferma con allegata la documentazione in formato elettronico.
Note:
Vi raccomandiamo di inserire sempre un recapito telefonico per facilitare e velocizzare eventuali contatti.
Tutti i Vostri dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e Vi saranno richiesti i soli dati necessari ed obbligatori in base alla normativa vigente.
I Vostri dati personali non saranno mai trasmessi ad enti pubblici o società private se non espressamente richiesto da norme di legge.