Cancellazione fermo amministrativo  

                                       

 
Il fermo comporta l'iscrizione del provvedimento nel Pubblico Registro Automobilistico (PRA). A seguito di un fermo  il proprietario non può utilizzare il mezzo.
 
La cancellazione del fermo amministrativo è la trascrizione al PRA dell' avvenuto pagamento del tributo e comporta il rilascio di un nuovo documento di proprietà. 
 
Un fermo amministrativo può essere sospeso; in questo caso il proprietario può
utilizzare regolarmente il veicolo mentre salda il suo debito con un piano di rate concordata con l'ente creditore.

> Quali sono i dati necessari per la richiesta?

- Copia di un documento di identita' e codice fiscale

- Il provvedimento di revoca in originale che viene rilasciato dal concessionario della riscossione

- Il Certificato di Proprietà oppure il Foglio Complementare.

 

  

       Modalità del nostro servizio 

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ACI al seguente link 

Il sito acionline.it utilizza cookie; nessun cookie è di profilazione

Proseguendo la navigazione o cliccando su accetta acconsenti all'utilizzo dei cookie

Per maggiori informazioni vedere le Nostre Policy sui temi Cookie e Privacy