Informazioni sugli "accessi" al sito Acionline
La registrazione al sito permette di accedere ad alcune funzioni;
in particolare è possibile:
1 Interrogare richieste, certificati, preventivi ...
2 Recuperare i vecchi documenti o certificati
3 Utilizzare la chat
4 Gestire uno scadenzario
> La registrazione è molto semplice;
1 Per fare il login è necessario registrarsi al sito tramite la voce accedi o log in-out proseguendo poi con non possiedi un account.
2 Completata la registrazione per l'accesso basta utilizzare la voce accedi o log in-out ed inserire nome utente, id, e password
Nota: Dalla voce accedi o log in - out è inoltre possibile recuperare password e nome utente
Come detto precedentemente le funzioni disponibili sono:
1 Interrogare richieste, certificati, preventivi ...
Rivedere tutte le richieste fatte (sia quelle in corso che evase)
Si accede dalla voce interrogazioni - certificati e documenti
2 Recuperare i vecchi documenti o certificati (quelli ricevuti per mail al momento della richiesta).
3 Utilizzare la chat
Con il login al sito è possibile utilizzare la chat per comunicare in modo diretto ed immediato con un nostro consulente.
La chat, dopo il login, è accessibile tramite la relativa voce di menu
4 Gestire uno scadenzario
La registrazione consente di gestire un archivio personale dove registrare le scadenze, patente, revisione auto, assicurazione, bollo ...
L'utente può registrare i suoi dati e la scadenza, il sistema invierà una mail prima delle scadenze.