Informazioni sugli  "accessi"  al sito Acionline

     

 

 

La registrazione al sito permette di accedere ad alcune funzioni;

in particolare è possibile:

1  Interrogare richieste, certificati, preventivi ...

2  Recuperare i vecchi documenti o certificati 

3  Utilizzare la chat

4  Gestire uno scadenzario

 

>  La registrazione è molto semplice;

1   Per fare il login è necessario registrarsi al sito tramite la voce accedi o log in-out  proseguendo poi con non possiedi un account.

 

2   Completata la registrazione per l'accesso basta utilizzare la voce accedi o log in-out ed inserire nome utente, id, e password 

Nota:   Dalla voce accedi o log in - out è inoltre possibile recuperare password e nome utente

   

 

Come detto precedentemente le funzioni disponibili sono:

1  Interrogare richieste, certificati, preventivi ...

Rivedere tutte le richieste fatte (sia quelle in corso che evase)

Si accede dalla voce interrogazioni - certificati e documenti  

 

2  Recuperare i vecchi documenti o certificati (quelli ricevuti per mail al momento della richiesta).

 

3  Utilizzare la chat

Con il login al sito è possibile utilizzare la chat per comunicare in modo diretto ed immediato con un nostro consulente.

La chat, dopo il login, è accessibile tramite la relativa voce di menu 

 

4  Gestire uno scadenzario

La registrazione consente di gestire un archivio personale dove registrare le scadenze, patente, revisione auto, assicurazione, bollo  ...

L'utente può registrare i suoi dati e la scadenza, il sistema invierà una mail prima delle scadenze.   

 

 

  

Il sito acionline.it utilizza cookie; nessun cookie è di profilazione

Proseguendo la navigazione o cliccando su accetta acconsenti all'utilizzo dei cookie

Per maggiori informazioni vedere le Nostre Policy sui temi Cookie e Privacy